annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INSPIRE AUCKLAND

RISOLTO
Mastro**

INSPIRE AUCKLAND

Buongiorno, sono un nuovo iscritto e perdonatemi il precedente messaggio errato.

Ho acquistato il ventilatore AUCKLAND (premetto che ne ho già uno di cui sono contentissimo) e dopo il montaggio ho verificato il corretto funzionamento del telecomando ovvero funziona tutto , pale illuminazione, a parte che dopo lo spegnimento della luce i led rimango leggermente accesi. Mi potete aiutare a risolvere il problema. Grazie

5 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: INSPIRE AUCKLAND

Buongiorno, ti consigliamo di riportare in negozio, con scontrino d'acquisto, solo il ricevitore (scatoletta nera che alimenta il ventilatore). I ns consiglieri di vendita provvederanno alla sostituzione. Dopo la sostituzione dovrai ri-associare il telecomando al ricevitore, come riportato nelle istruzioni.Grazie.

Matteo Bosio - Operatore Customer Care
Mastro**

Grazie per la tempestiva risposta. 

Mastro**

Buongiorno solo una considerazione. La scatola che dovrei riportare in negozio ha gli attacchi pressofusi mentre quelli in vendita separatamente hanno gli attacchi liberi. Mi cambiano la centralina con una analoga oppure con quella con gli attacchi singoli. Come funziona poi la garanzia. Grazie per la risposta

Mastro**

Buongiorno, grazie per la risposta ma devo dire che non è quello il problema.

Mi spiego.

Come ho già detto nel primo post, questo è il 2 Auckland che acquisto. A questo punto , seguendoi il tuo consiglio, ho invertito i due variatori.....il proplema non era il variatore in quanto il 1 auckland funziona comunque bene.

A questo punto sto smontando il 2 auckland e domani lo riporto al punto vendita per la sostituzione.

Grazie comunque per la pronta risposta

Mastro***

Interessante, ma per me non è stato possibile sostituire solo la scheda elettronica. Ho dovuto smontare e sostituire tutto il ventilatore.