annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ILLUMINARE UNA SCALA

RISOLTO
Mastro**

ILLUMINARE UNA SCALA

Ciao a tutti,

avrei bisogno di due soluzioni luminose , una lungo una scala dove non ho un punto luce in alto, ma posso sfruttare una scatola eletrica da cui prendere corrente. La seconda riguarda l'illuminazione di una libreria dove mi piacerebbe mettere in alto 8 faretti a led  se possibile. Grazie mille

4 RISPOSTE
Esperto Illuminazione

Rif.: ILLUMINARE UNA SCALA

Ciao, ti consiglio per la scala un prodotto appena arrivato di facile installazione e personalizzabile nato appositamente per illuminare scale o corridoi.luce per scale.jpg

Per quanto riguarda la libreria ti consigliuo questi faretti  perche danno la possibilità sia di essere incassati nel legno oppure se non si vogliono fare fori troppo grandi anche montati in maniera sporgente.

Grazie Caterinafaretti ad incasso.jpg

Caterina Carrieri
Leroy Merlin People

Ciao, per quanto concerne ,l illuminazione della scala,potrebbe utilizzare dei faretti in gesso che una volta installati a parete veranno verniciati con lo stesso colore cosi vedra solamente la luce che illuminera i suoi  gradiniIMG_20170212_152132937.jpgovviamente se tutto questo e' sotto ristrutturazione,oppure potrebbe utilizzare delle strisce a led con delle apposite strutture che hanno la proprieta' di arredareIMG_20170212_152232831_HDR.jpginvece se la sua libreria e' in cartongesso,i faretti da incasso vanno piu' che bene,altrimenti potrebbe utilizzare il componibile della serie rio che va applicato sopra la libreria con un apposita centralina ed un suo trasformatore.con l'ocacsione le auguro un buon completamento dei lavori.

Mastro**

Ciao Cateina,

mi interessa questo articolo articolo,credo che sia sufficente per illuminare una scala...

complimenti

Domy

Mastro*

Ciao,

Si Domy molto bello,!ritengo che sia un articolo da designer dove tu puoi orientare la luce.

Sirio