annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
25 Ottobre 2016

Nuova vita alla credenza della nonna!

di IaiaJ
Tutte le foto del progetto
salva

Ci sono oggetti il cui valore è rappresentato dai ricordi che hanno accompagnato la nostra infanzia.. insieme a quegli odori.. quei suoni  che ciascuno custodisce gelosamente e che portiamo con noi per tutta la vita. Un pó + difficile è, a volte, ricollocare oggetti  come questi.. nel nostro  secolo! Ho chiesto al mio amico Cosimo di poter pubblicare il risultato di questo restyling perchè credo sia davvero eccezionale! 

credenza2.jpgCi sono volute settimane..

credenza3.jpgLe varie parti sono state smontate, ripulite, trattate e carteggiatecredenza4.jpg...e poi ridipinte!credenza5.jpg

credenza6.jpg

credenza7.jpg

IMG_7538.JPGFino ad ottenere qst splendido risultato

credenza8.jpg..e così...anche il servizio di porcellana della nonna ha trovato la giusta collocazione in casa!!!

4 Commenti
Leroy Merlin People

Grazie ai consigli e al perfetto e preciso lavoro di Fabrizio del reparto Utensileria di Bologna e ai prodotti  acquistati al reparto Vernici consigliatimi dalla mitica Alessia,un ricordo dei miei nonni ha preso nuova vita nella mia nuova e ultramoderna casa.

E' bello sapere sapere che oltre che collabotore,posso essere un cliente molto soddisfatto.

Leroy Merlin People

Complimenti veramente bellissima!!!

Leroy Merlin People

Complimenti davvero! Il risultato é me-ra-vi-glio-so!!! E il nuovo arredo si armonizza perfettamente all'arredo moderno!!wow!

Nuovo Appassionato*

che prodotti hai usato? hai fatto anche il tratatmento antitarme?

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento