annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
25 Ottobre 2016

GRAZIE!

Tutte le foto del progetto
salva

Perché entrare in Community Leroy Merlin?

Perché la Community di Leroy Merlin è diversa!

Perché è Easy…. Perché ti insegnano che ciò che vuoi realizzare è EASY, se fatto insieme!

Sabato 22 ottobre è stata una grande Festa!

Realizzare Klaro e Flexo è stato 2 volte entusiasmante:

sia per l’oggetto in sé, ma soprattutto per l’atmosfera leggera e frizzante che si è venuta a creare in aula Corsi. Un’aula acquario fatta di pareti in plexiglas, dove tutti i clienti di Leroy Merlin si son fermati almeno un secondo per capire che succedeva … (ed è molto probabile che i prossimi corsi andranno a ruba!)

La Community Leroy Merlin mi ha premiato per le mie pubblicazioni,

ma sono io che ringrazio Voi e Loro per aver realizzato e reso possibile questa piattaforma di scambio.

Ringrazio Caterina - Community Manager,Mattia e gli animatori tutti, il Direttore Vittoriano, la reporter Martina, i fotografi, le pr, il Blogger, e soprattutto la mitica Antonia dello Staff di San Giovanni Lupatoto!

Non vedo l’ora di condividere altre idee e di leggere le Vostre!

Al prossimo Corso e alla prossima IDEA!

Nel frattempo, vorrei donarvi delle foto che sono riuscita a scattare durante le realizzazioni di Klaro e Flexo….. è spassoso assodare come nessuno sia riuscito a star fermo!

XXXX.jpgFotografo, pr e blogger contagiati dall'entusiasmo!XXXX 2.jpgUrrà!

3 Commenti
Leroy Merlin People

Un grazie di cuore da tutto il negozio di Verona per la fiducia e la passione con cui ci segue. 

Un abbraccio

Redazione Leroy Merlin

Sono gli appassionati come te che ci rendono ancora più orgogliosi del nostro lavoro!  Grazie mille 😊 

Nuovo Appassionato*

Complimenti Stefy!!!

Agata

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento