annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
17 Giugno 2016

Corso formazione clienti

di Pao72
Tutte le foto del progetto
salva

Nel negozio di tiburtina abbiamo deciso di realizzare, attraverso un corso clienti, questo bellissimo elefantino a dondolo.

Da questo link si può scaricare il progetto, gentilmente offerto da Black + Decker.

L' obiettivo era quello di insegnare l' uso di elettroutensili semplici come il seghetto alternativo, la levigatrice e l' avvitatore.

Una volta scaricato ho stampato il file in modalità poster, ritagliati e uniti i vari pezzi ho creato la dima iniziale.20160528_111739.jpg

Quindi ho riportato i vari pezzi su una tavola di misura 60cmX120cmX18mm.

20160528_141739.jpg

Con l' aiuto di Andrea abbiamo seguito i clienti nelle varie fasi di taglio20160604_120731.jpg

20160604_120719.jpg

levigatura

20160604_124638.jpg

e avvitatatura.

E in circa tre ore di lavoro questo è il risultato...

20160604_134158.jpg

E' andata molto bene e i clienti, anche se solo due, ne sono rimaste entusiaste al punto di prenotarsi per i prossimi corsi.

Durante le tre ore altri clienti si sono fermati a chiedere informazioni e siamo arrivati a sei contatti per la  prossima giornata che a questo punto ci auguriamo di fare a breve.

Ora mi aspetto molti interventi e suggerimenti da tutti voi.

A presto.

Paolo.

2 Commenti
Leroy Merlin People

Da collegare in seguito al corso "Verniciamo il legno dell'elefantino con colori sgargianti" :-)

Leroy Merlin People

Ciao tinman.

Scusami ma sono stato in ferie ed ho visto solo ora il tuo messaggio.

La tua può essere un idea molto carina, se riesco ad organizzare e a farlo posterò le foto....

Ciao e Grazie per il tuo commento.

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento