annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
4 Novembre 2016

Che idea! Grazie Leroy Merlin!

Tutte le foto del progetto
salva

Giovedì 27 ottobre mia figlia è tornata a casa con un oggetto realizzato ad uno dei corsi di bricolage del Leroy Merlin della città in cui vivo ( Bologna)..un portaoggetti costruito con 4 cornici, un pannello di legno e della stoffa rossa..mi è subito piaciuto! E siccome sto arredando in stile shabby una casina di campagna..ho pensato di provare a realizzarne 1 anch'io seguendo le sue indicazioni e i tutorial che, gentilmente, le animatrici del corso le hanno lasciato ( insieme a delle immagini stampate da inserire nelle cornici). Il risultato è qst!! Che ne pensate? Ci sono delle migliorie da apportare, ma mi sento soddisfatta! Ho in previsione di farne già un altro.. 1 pó + grande con le immagini del mio adorato cagnolino! Lo posizioneró vicino al portone x conservarci i suoi biscottini e sacchettini x la pupu'!😂

IMG_7657.JPG

IMG_7376.JPG

IMG_7377.JPG

1 Commento
Leroy Merlin People

Lieta che le sia piaciuto! E... ottimo risultato! Molto interessante anche la destinazione d'uso! Ci faccia sapere se Fido ha gradito!😉

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento