annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
23 Novembre 2017

A SCUOLA DI STAMPANTE 3D - UNA LAMPADA PER G

Tutte le foto del progetto
salva
0 E' utile

A settembre ho iniziato il corso in tre lezioni Esprimere la tua creatività con la stampa 3D - è stato molto bello. I corsi di Leroy Merlin sono tutti gratuiti, inclusi i materiali pur non essendoci obbligo di acquistare materiale extra... insomma tra formazione e realizzazione è proprio un bel regalo!  Ho visto l'annuncio del corso nella bacheca in negozio e l'iscrizione è stata semplicissima, fatta online tramite l'app MyLM. Il corso si teneva in tre lezioni ogni primo lunedì del mese dalle 18:00 alle 20:00. E' stato tutto molto semplice e condotto con grande professionalità ed in completa sicurezza dai tutor che ringrazio moltissimo. Mi sono divertita, ho realizzato un oggetto bello e utile ma soprattutto ho imparato a rendermi autonoma nella realizzazione di altri oggetti simili. Ho realizzato la lampada da scrivania in foto per mio figlio.

Dunque grazie a tutti!!!!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento