annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
25 Giugno 2016

Realizzare il sogno di una piscina contenendo i costi

Tutte le foto del progetto
salva

L'idea nasce dalla volontà di dare risalto al nostro giardino e di permettere alla nostra bambina di godersi le giornate estive.

Il budget che avevamo a disposizione non era altissimo così decidemmo di optare per una soluzione semi-interrata di una piscina che nasce come piscina fuori terra. Prima cosa da fare...scavare!!! Con non poca fatica mio marito completa gli scavi e procediamo poi con la creazione di una scatola di contenimento creata  con dei mattoni. Una volta collocata dentro la piscina rivestiamo il tutto con dei listoni di resina.

top-di-copertura-rettangolare-power-stell-frame-bestway.jpgPiscina fuori terra

scavi continuo1.JPGInizio scaviscavo 1.JPGUn po' di fatica per un ottimo risultatoscavi completi.JPGScavi ultimatiinizio struttura giuseppe.JPGInizio seconda fase.....rialzo murettiIMG_0107.JPGInserimento Piscinafase 2 struttura piscina.JPGCompletamento scatola di contenimentopiscina ultimata.JPGStruttura ultimata

large.jpg

5 Commenti
Mastro*

ottima idea !!

quanto costa fare un progetto simile??

Mastro*

bello davvero !!!

interessante vedere come da una semplice piscina puo' nascere un idea spettacolare

vorrei vedere la foto anche da un'altra prospettiva per capire meglio l'effetto che da!

Mastro*

Ciao Maryangel,

grazie...aggiorno con altra foto Smiley Felice

Nuovo Appassionato**

Soluzione! 

Mi interesserebbe conoscere le misure e sapere, più o meno, quanto può  costare il tutto, lavoro compreso! 

Grazie! 

Mastro*

bel lavoro sicuramente da copiare, unico dubbio, la struttura della piscina può reggere il peso della passatoia?

in inverno se la svuoti, può causare dei cedimenti?

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento