annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
14 Agosto 2016

Il mio giardino prende forma

di erikaz
Tutte le foto del progetto
salva

Un giardino non curato equivale a non viverlo a pieno, un piccolo restyling e tutto sarà diverso.

giardino 1.jpgApplicare diserbante e attenderegiardino 2.JPGEstirpare tutta l'erba oramai mortagiardino 3.JPGBattere la terra e stendere il TNT (tessuto non tessuto)giardino 4.JPGRitagliare se necessariogiardino 5.JPGStendere la ghiaia drenante e livellaregiardino subitooo.jpgPosizionare il manto d'erba sinteticogiardino 6.jpgNei bordi se gradito rifinire con della ghiaia decorativa coloratagiardino 7.JPGLuci solari per creare atmosferagiardino 8.jpgEd ora è il momento di viverlo a pienogiardino 9.jpgDi giorno e di sera.....buon relax

6 Commenti
Community Manager

Molto utile, con anche tutte le istruzioni passo passo Smiley Felice 

Fa venire voglia di mettersi a farlo....

Grazie!

Mastro*

Molto Bello ...ma che durata ha il Manto? Che manutenzione necessita? Come si pulisce il manto?

Leroy Merlin People

Buona sera la durata dipende sempre dalla qualità del manto erboso comunque dai 8 anni ai 12 dipende anche dall'esposizione del sole. Se perennemente è sotto il sole brucia ma si parla sempre di una decina di anni.

Per la manutenzione una volta all'anno basta spruzzare un prodotto apposta lavarlo molto bene e spazzolarlo, se poi a dei cani può farlo anche piu di una volta all'anno.

Buona serata 

Mastro*

Buongiorno, ho acquistato anche io 2 tappeti erbosi a LeroyMerlin e li ho messi sul terreno.

L'effetto è molto bello, ho visto però in diversi tutorial che alcuni dopo aver posato il manto erboso, mettono della sabbia fine e lo spazzolano in contropelo. Lei lo ha fatto?

Inoltre con che prodotto si pulisce?

Leroy Merlin People

Buon giorno ottimo acquisto e sicuramente sarà un ottimo risultato.

Si consiglierei anch'io della sabbia a fine lavori, e per quanto riguarda la pulizia esistono in commercio da noi dei prodotti per la pulizia anche profumati veramente ottimi.

Buona Giornata

Nuovo Appassionato*

Si può stendere anche su una pavimentazione? 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento