annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
3 Giugno 2017

Il mio fragoleto nel pallet

Tutte le foto del progetto
salva

Dopo aver partecipato al corso su come costruitre un orto nel pallet a Livorno, ho deciso di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti dal bravissimo Mirko. Ho mandato il marito alla ricerca di un bel pallet da poter riciclare (anche se avrei potuto acquistarne uno nuovo in negozio), mi sono armata di carta vetrata e con l'aiuto del mio topino ho scartavetrato tutto il pallet. Ho passato poi due mani di impregnante marrone scuro e due di flatting. Quando era perfettamente asciutto ho provveduto a montare le sacche con il telo da pacciamatura, tagliandolo a misura e spillandolo con la graffettatrice. A questo punto non mi è rimasto che mettere il terriccio e piantare le mie fragoline. A differenza di quanto ci è stato insegnato al corso, io ho preferito mettere il pallet girato sul retro perchè mi piaceva l'idea di vedere le piantine che uscivano dalle fessure

20170530_124614-BorderMaker.jpg20170530_124602-BorderMaker.jpg

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento