annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
27 Aprile 2018

Come fare un piccolo scaffale in multistrato - livello base

salva

(visualizza in I miei video)

Primo progetto del corso base "da zero a falegname".

Come realizzare un piccolo scaffale?

Seguimi nel video ti mostro come bordare e unire con viti dei pannelli di multistrato pioppo nobilitato.

Ho eseguito le unioni utilizzando viti. La testa delle viti l'ho occultata con appositi tappini bianchi.

Un lavoro molto semplice, ottimo esercizio per chi sta iniziando. Questo serve a prendere confidenza con il trapano, ad abituarsi a prendere e tracciare misure ripetute. Serve ad abituarsi alla precisione.

Questo video a differenza degli altri l'ho realizzato nel mio laboratorio di falegnameria.

Se qualche passaggio non ti è stato chiaro o vuoi farmi una domanda, scrivi un commento .

Puoi scrivere un commento anche per un semplice saluto 😉

Buon lavoro.

Ciao.

Mastro*

Ciao artigiano, come si chiamano questi tipi di viti?

Grazie!!

Mastro*

Ciao stefano sei veramente bravo ...ciao stammi bene artigiano

Mastro*

Ciao Stefano per me che ho iniziato da pochissimo questi video sono l'ideale. Sono tutte cose che avevi già detto durante gli altri video ma così è molto più ordinato e semplice da seguire. Spero sia l'inizio di una lunga serie. Grazie anche a Leroy Merlin! 

Mastro*

Ciao artigiano, purtroppo questo video non si vede Smiley Triste

Mastro*

anche io non riesco a vederlo

Redazione

@Gilby ciao, esattamente non ricordo, sono viti apposite per truciolato o multistrato. ma puoi fare lo stesso con una vite per legno e poi applicare un tappino tipo questo copri vite bianco . mi pare che siano solo per inserti PZ, verifica.

Ciao

Redazione

@GiovanniBatelli  grazie Giovanni. Ciao

Redazione

@raffo  grazie, ciao!

Redazione

@DDDAndrea @Alexfalegname10  domani mi informo su cosa non va nel player del video. ciao

Mastro*

il primo video del corso e ques'ultimo non sono visibili...quando passo il puntatore sulla finestra del video mi compare il simbolo del divieto...qual'è il problema??

Mastro*

purtroppo, anche questo, come per il video nr. 1, non si apre Smiley Triste

Mastro*

Anche io ho il,problema che su tutti i video caricati, se ne è aperto solo uno

Mastro*

Anche questo video, come il primo, non si vede...

Community Manager

@DDDAndrea @Alexfalegname10  @CarecaIII @ivtigre@All1@daniele77  Ciao, abbiamo ricaricato i video, adesso dovrebbero vedersi. Riuscite a farli partire? Grazie!

Mastro*

Funziona. Grazie 1000.

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento