annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
23 Ottobre 2017

Cassettiera porta attrezzi fai da te: il video di Stefano il Falegname

di DaniL
salva

Sabato 21 ottobre, presso il negozio Leroy Merlin di San Giovanni Lupatoto, abbiamo avuto un ospite d’eccezione: il famoso Youtuber Stefano Il Falegname. In occasione della Festa del Bricolage Stefano ha tenuto un corso molto speciale, durante il quale i partecipanti hanno imparato a realizzare una cassettiera porta-attrezzi. Un oggetto pratico e funzionale, di cui ogni amante del bricolage non può fare a meno. Costruirlo è molto più facile di quello che sembra, grazie agli insegnamenti di Stefano.

Ti sei perso il corso? Niente paura. Qui puoi trovare il video con tutti i passaggi necessari per realizzare la cassettiera, spiegati in maniera semplice e chiara direttamente dal nostro Stefano.

 

 

Ora che hai visto il video non ti resta che metterti all’opera! 

 

Scarica la Guida step by step in allegato, ripassa tutti i passaggi, controlla l’elenco dei materiali e degli attrezzi necessari per assicurarti di non aver dimenticato nulla e inizia subito a realizzare la tua cassettiera.

 

Non vediamo l’ora di vedere il risultato sulla Community! Condividi la tua cassettiera porta-attrezzi fai da te nell’area delle IDEE e mostraci che cosa sei riuscito a fare.

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento

1 Commento
Esperto*

Stefano il falegname è uno dei miei youtuber preferiti, quando si parla di far da se. Complimenti per aver organizzato l'evento con lui!