annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voglio fare un reclamo. come devo fare?

Nuovo Appassionato*

voglio fare un reclamo. come devo fare?

3 RISPOSTE
Community Manager

Rif.: voglio fare un reclamo. come devo fare?

Ciao @paolo1985,

Se hai bisogno di lasciare un reclamo puoi scriverci alla pagina https://www.leroymerlin.it/aiuto/scrivici

Buona sera , la mia prima domanda è - Ma qualcuno ai piani alti legge le recensioni rilasciate su Google inerenti al centro situato a Savignano sul Rubicone ?
Ho effettuato un ordine N.028-524277 e dopo aver spiegato diverse volte all''addetto come procedere per la composizione del Top Cucina mi sono accorto che l'ordine è stato effettuato sbagliato , sono tornato presso il negozio ma l'addetto stava andando via indicandomi che sarebbe ritornato dopo 2 ore . Ho spiegato al secondo addetto che l'ordine è da modificare e mi aveva rassicurato di procedere con la modifica ma non mi ha rilasciato nessun foglio dove viene indicato che l'ordine sarebbe stato corretto , aveva anche detto che mi chiamava per la conferma ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Se questa è la professionalità che avete adottato vi faccio i miei complimenti , e viste le numerose lamentele purtroppo lette in ritardo adesso mi ritrovo con un ordine errato , chiedo di essere contattato al 3458567600 in quanto ho pagato e sinceramente la mancata professionalità che adottano in quel posto mi ha fatto capire che è l'ultimo ordine effettuato presso di voi. Resto in attesa di un vostro contatto in quanto si tratta di un ordine per un negozio e se verrà inviato sbagliato ritarderà l'apertura del negozio.
Aggiungo inoltre che viste le numerose richieste di lavoro che persone volenterose ogni giorno inoltrano a migliaia di aziende credo sia il caso di rivalutare i vostri addetti in quanto se andate a leggere le opinioni del punto vendita situato a Savignano sul Rubicone forse capirete che non siete proprio il TOP in circolazione.

Nuovo Appassionato*

Buonasera..
Con la presente segnalazione, lo scrivente intende esternare il proprio risentimento nei confronti di codesta azienda a seguito di quanto verificatosi in data odierna.
Recatosi presso la vostra struttura del Forum di Palermo, il sottoscritto ha atteso dalle ore 18.00 alle ore 20.00 per la consegna di 75 mq di prato sintetico con continue rassicurazioni, durante la lunga attesa, da parte di personale nel box ritiro merci, che al reparto si stava provvedendo al da farsi. Lo scrivente negli ultimi 5 anni per ben tre volte è stato segnalato come cliente "Gold" e nell'ultimo ordine ( quello in questione) ha speso circa 1600.00 €.. Pertanto, si esterna la poca serietà e professionalità riscontrata all' atto della consegna dell'ordine, alla quale ha rinunciato dopo due ore di attesa invano. Pertanto, per danni morali, si provvederà quanto prima ad aderire le vie legali, per risarcimento danni.