annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

STATO ORDINE

Mastro*

STATO ORDINE

Salve vorrei sapere la data di consegna dell'ordine num. 511092 del 14.07.18 già pagato di cui era prevista la consegna ieri. Grazie

2 RISPOSTE
Leroy Merlin People

Rif.: STATO ORDINE

Salve Sara Scala,

per poterti aiutare avrei bisogno di capire dove è stato creato il tuo ordine.

In ogni caso ti anticipo che se è un  ordine web il numero da contattare per info è: 02/57707140 se  invece  l ordine è stato fatto in un nostro punto vendita, potresti contattare direttamente il negozio interessato , i recapiti telefonici li troverai  o sul sito www.leroymerlin.it. o  riportati sull'ntestazione del tuo ordine.

Non esitare a chiedere ulteriormente informazioni se hai bisogno di aiuto da parte nostra

a presto 

Daniela 

Mastro*

Rif.: STATO ORDINE

L'ordine è stato effettuato nel negozio di Torino Collegno. Per me è assi lungo accedere al punto vendita (100 km di distanza dalla mia abitazione). Al telefono indicato sul foglio di consegna della merce non risponde nessuno da 2 giorni. Per me è molto importante sapere quando mi verrà consegnata la scala. Perché il ritardo nella consegna ha serie conseguenze sull'apertura della mia attività e sull'impegno dei falegnami che dovranno installarla. Grazie vi prego di farmi sapere qualcosa al più presto. Sono anche preoccupata dato che la prossima settimana è quella di ferragosto ed è risaputo che le consegne sono tutte rallentate. Grazie Sara