annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: videosorveglianza da smartphone

Nuovo Appassionato*

Salve

io di recente ho acquistato proprio da voi una telecamera ip wi-fi , hd 720p, cloud P2P

Non sono proprio abbastanza pratico di questi apparati, ma le istruzioni all'interno non sono nemmeno cosi tanto chiari, nel senso che i primi passaggi di monatggio sono chiari poi tutto il resto nel senso dell'impostazioni diventano da veri programmatori 

Ho cercato di conttattare direttamente qualcuno della casa produttrice che proprio tantissime spiegazioni chiare non le ho ricevute in questo caso GBC o posso usufruire di qualche opuscoletto che trovo su internet

Grazie anticipatamente 

5 RISPOSTE
Leroy Merlin People

Salve purtroppo non ci sono opuscoli oltre il manuale di installazione, può ricontattare il servizio clienti gbc tramite mail oppure telefonicamente facendosi guidare passo passo, se non risolve può tornare presso i nostri negozi e farsi aiutare da un consigliere di vendita.

Esperto Utensileria

Buonasera . Per capire meglio dove ha trovato il primo ostacolo, le chiedo cortesemente se può  contattare il negozio di Moncalieri  così contattiamo un nostro installatore per riuscire a darle le informazioni e aiutarla. 

https://www.leroymerlin.it/negozi/torino-moncalieri

Mastro**

Credo che tu possa aver sbagliato sulla configurazione della telecamera.In effetti prima di montarla la devi configurare col po' dandogli un indirizzo Ip come quando configuri due po' in rete,dopo ciò la stacchi e la posizioni dovrebbe andare in funzione normalmente ciao.

Mastro**

Buonasera,

hai il link del prodotto con una descrizione più dettagliata?

Mi sembra di aver capito che si tratta di un dispositivo che si connette tramite cloud, quindi non c'è da aprire alcuna porta sul router.

Per il resto le impostazioni possono essere molteplici: per esempio, tempo fa mi ritrovari a collegare una telecamera (D-Link su cloud) e ci sono riuscito solo dopo l'aggiornamento firmware del dispositivo, ma non è da escludere che si ratti di altro (come giustamente accennato da qualche altro utente).

A presto

G.

Nuovo Appassionato*

Salve ho avuto anche io lo stesso problema ma alla fine ci sono riuscito, la tecnologia p2p non prevede alcuna istallazione particolare pasta solo collegare la cam alle rete elettrica, cercare con il proprio dispositivo in wifi la telecamera , inserire la password della propria rete wifi e il gioco e fatto.