annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancello per ingresso auto manuale

Mastro***

Cancello per ingresso auto manuale

Vorrei automatizzare il mio cancello a due ante, un pò vecchietto..

Si può fare con tutti i i cancelli in generale o ci sono dei requisiti di base che devo rispettare?

Cosa devo fare e acquistare?

Grazie Ale

3 RISPOSTE
Mastro*

Rif.: Cancello per ingresso auto manuale

iceman79 ha scritto:

Vorrei automatizzare il mio cancello a due ante, un pò vecchietto..

Si può fare con tutti i i cancelli in generale o ci sono dei requisiti di base che devo rispettare?

Cosa devo fare e acquistare?

Grazie Ale

ciao Ale 

Tendenzialmente si può fare a patto che il cancello sia sufficentemente robusto, es. cerniere  e colonne di sostegno in buono stato. In commercio ci sono svariati kit dedicati li puoi trovare anche sul  sito leroymerlin, uno dei parametri da tenere in considerazione per aquistare il kit idoneo è il peso di ogni anta del cancello, non è male fare delle foto e rivolgersi al venditore esperto per farsi consigliare al meglio.

spero di esserti stato utile

Dino G. 

Mastro**

Salve oltre alla verifica del peso che devono supportare i bracci,tieni presente i vari punti per le connessioni elettriche fotocellule e scatolaI kit di automazioni economici sono quelli proteco qualche problema potresti trovarlo solo in fase di messa a punto in quando sulle spiegazioni tecniche non specificato che dopo apprendimento della centrale bisogna togliere alcuni ponticelli dalla stessa.Spero di essere stato utile

Leroy Merlin People

I requisiti fondamentali sono il peso e la lunghezza delle ante, abbiamo svariati modelli di apricancello se viene a trovarci in negozio possiamo consigliarle il più adatto alle sue esigenze