annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allarme

Mastro**

Allarme

Ciao a tutti,

vorrei capire che sistema applicare in casa per sentirmi davvero sicura.

Abito sull'ultimo piano con un grande terrazzo

Grazie

2 RISPOSTE
Leroy Merlin People

Rif.: Allarme

ciao,servirebbe sapere se hai già l impianto predisposto,mi spiego,se hai fili gia passati!.diversamente devi mettere un antifurto senza fli.in commercio ce ne sono diversi e affidabili!!!

Esperto Elettricità

Come Scegliere Un Antifurto Per Casa

Ciao Valeria,
nei nostri Punti Vendita puoi trovare un'ampia scelta di allarmi, adatti ad ogni tipo di abitazione e di facile installazione. Però per darti una risposta definitiva, ma soprattutto adatta alle tue esigenze, devi fornirmi qualche dettaglio in più: metri quadrati dell'abitazione, numero delle stanze (bagni compresi) e delle finestre, se hai una linea telefonica o animali in casa (ci sono sensori che “rilevano” l'uomo ma non i nostri amici a quattro zampe) ed altre piccole informazioni.
Posso già dirti però, ad esempio, che con una spesa veramente minima (meno di quanto tu creda) puoi portarti a casa un ottimo Kit che ti permette di “allarmare” subito una porta, una finestra, ed in più programmandolo, puoi anche “insegnargli” a chiamarti sul cellulare qualora ci sia un'effrazione in casa tua quando non ci sei.
Aggiungo inoltre, che tutti i nostri Kit sono di facile installazione e non si è obbligati a chiamare un tecnico per il montaggio, a patto che si abbia un po' di scioltezza con l'elettronica in generale... ma visto che hai scritto questa E-Mail (probabilmente con uno smartphone) non credo avrai problemi installandolo da sola.
Se hai altre domande, sono a tua disposizione.
Christian.
(Negozio LM Romanina, Roma)

Tag (2)