annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
24 Gennaio 2017

DesignLab-Cox: un sabato da designer

salva

Cosa succede quando porti molti designer in un luogo in cui puoi trovare viti, bulloni, cavi, vernici, trapani, rondelle, ecc?

 che il lavoro abbia inizioche il lavoro abbia inizio

Ve lo dico io: succede che nascono un milione di idee e molte di queste idee sono davvero belle e alla portata di tutti. Talmente alla portata di tutti che persino una bionda come me, che si è sentita un’eroina quando ha dovuto cambiare una lampadina in casa, è riuscita a realizzare qualcosa di bellissimo in pochissimo tempo.

 

Con Leroy Merlin e Slow/d al #LMDesignLab mi sono cimentata nella realizzazione della Lampada Cox, ideata da Matteo Canzio, uno dei designer selezionati per questo interessantissimo progetto.

 

Schermata 2017-01-24 alle 11.00.03.png 

Sono bastate pochissime mosse per questo fai-da-te trasformato in design-da-te grazie al quale abbiamo realizzato una bellissima lampada da tavolo che ha come basi, ebbene si, due reggimensola! 

 

Schermata 2017-01-24 alle 11.02.39.png

E poi tubo filettato, bulloni, filo elettrico, insomma, un sacco di cose con le quali davvero non avrei mai pensato di poter realizzare qualcosa di buono. Non vi dico la mia sorpresa quando, attaccando la lampada alla presa elettrica, non solo non è saltato tutto per aria, ma si è persino accesa. Magie del design-da-te. 

 

Credetemi è semplice e adatto a tutti. Concludo dicendo che sul sito trovate tutti i prodotti necessari e il video per imparare “l’arte del fare da soli”

 

Hai bisogno di un consiglio per realizzare il tuo oggetto di design? Fai una domanda sul FORUM.

Vuoi mostrare a tutti come l’hai personalizzato? Condividilo nell’area delle IDEE.