annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cornice per laurea

Mastro**

cornice per laurea

Ciao a tutti,

devo incorniciare la laurea di mia figlia ma le misure standard delle cornici sono o più piccole o più grandi e non voglio nè lasciare spazi nè tagliare la laurea!!! Mi date qualche suggerimento? Esistono ancora le botteghe dei corniciai per farla su misura? io non ne ho più viste. Grazieeeeeee

4 RISPOSTE
Mastro**

Rif.: cornice per laurea

Avevo più o meno lo stesso problema, solo che dovevo incorniciare un disegno. Comunque sono andata a Leroy Merlin, nel punto vendita dove vado io c'è anche il reparto dove ti fanno le cornici, basta che fai vedere le misure e loro fanno tutto! Lory

Leroy Merlin People

Ciao Ugatto, una soluzione alternativa alla cornice su misura? Opta x delle cornici con misure standard più grandi e fai fare il passepartout su misura per raggiungere le dimensioni della laurea. I passepartout sono disponibili in diversi colori, non hai che da scegliere. Mi raccomando di non dimenticare il chiodino x appedere il risultato.Smiley Felice

Mastro*

Hai provato con le cornici in pronta consegna in formato A3? Di solito sono le migliori per essere adattate.

Leroy Merlin People

Da Leroy Merlin vengono realizzate su misura, è consigliabile sempre portare la laurea in modo tale da prendere la misura esatta. Però di solito le lauree hanno una misura A3 (29.7x42)