annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutto ciò che serve sapere per decorare ogni angolo di casa.

Fai una domanda Iscriversi
uetta81
di uetta81 Nuovo Appassionato*

Risposta migliore
Risposta migliore: ValeL “Buongiorno a te Uetta81,avevo la tua stessa necessità ed ho preso come ispirazione una cornice vista in internet... Ho apportato alcune modifiche, utilizzando mollette più piccole e degli occhielli da avvitare alla cornice per tirare lo spago.Clicca qui se vuoi vedere, sul nostro sito, dove ho recuperato gli occhioli che mi servivano: io li ho scelti argento, ma dipende molto dal tuo gusto, visto che li abbiamo anche neri, oro e bianchi.Per quanto riguarda la cornice, ne abbiamo davvero un'infinità. Io amo decorare, ne ho scelta una il legno e l'ho abbellita. Spero di esserti stata utile: pubblica poi le foto di quello hai realizzato, sono davvero curiosa! Ti lascio con una frase di Angèl Arcas che mi ha fatto decidere quando volevo farlo a mia volta:" Il desiderio è ancora più forte quando è appeso ad un filo" Valentina”
Leyla
di Leyla Nuovo Appassionato*
mg60
di mg60 Mastro*
in Decorazione Risposte 0 Visite 147
Stefy-Amelia
di Stefy-Amelia Specialista*
in Decorazione Risposte 3 Visite 391

Risposta migliore
Risposta migliore: DOMENICO_LM “penso che con lo spay copri meglio tutta la superficie.Nel caso usalo come porta ciotola oppure dopo averlo colorato, interralo e usalo come fioriera tonda..”
antonio54
di antonio54 Nuovo Appassionato*
in Decorazione Risposte 1 Visite 120
valter
di valter Nuovo Appassionato*
in Decorazione Risposte 1 Visite 166
annap
di annap Mastro**
in Decorazione Risposte 2 Visite 397

Risposta migliore
Risposta migliore: Bia “Ciao annap,Io ti consiglierei una centrifuga delicata a 30 gradi così, dato che sono di tessuto sintetico, in genere, e quindi assorbono poca acqua, una volta tirate fuori dalla lavatrice puoi direttamente appenderle al loro posto senza nemmeno stirarle.Per non rovinarle invece, ti consiglierei di infilarle in una rete per capi delicati o nella federa di un cuscino che le protegerebbero da eventuali altri oggetti in lavatrice che potrebbero agganciarsi e magari tirare qualche filo.Facci sapere! ;-)”
Emanuelatmli
di Emanuelatmli Mastro*
in Decorazione Risposte 1 Visite 116
Cristi
di Cristi Nuovo Appassionato*
in Decorazione Risposte 2 Visite 249