annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Montaggio di una tenda senza forare

Leroy Merlin People

Montaggio di una tenda senza forare

Ciao ragazzi ho un quesito da sottoporvi, abito in una casa in affitto e non vorrei bucare ne gli infissi ne le pareti. Quale soluzione mi proponete se ne esiste una?

6 RISPOSTE
Mastro*

Rif.: Montaggio di una tenda senza forare

Ciao a te.
Potresti usare strisce di velco autoadesive sul tessuto da incollare all'infisso( però schermeresti solo il vetro) oppure bastoni a pressione.
Spero di essere stata utile.
A presto.
Mastro**

potresti anche usare dei gancetti da applicare con il biadesivo

Esperto Decorazione

Ciao ci sono diverse soluzioni:

Se parliamo di tendine a vetro ci sono ganci adesivi, ad incastro ed a pressione;

nel caso di bastoni per tende ci sono anche in questo caso bastoni a pressione e diverse soluzioni direttamente sull anta e sul cassettone

appositamente studiate per evitare di fare fori

Leroy Merlin People

Esistono dei supporti a tasca posizionabili nella parte superiore della finestra. Sono di 2 tipi: tasca stretta per infissi  il alluminio; tasca larga per infissi legno/pvc. Inoltre ci sono bacchette a pressione posizionabili nell' interno vetro.

Per quel che riguarda le tende esistono bastoni a pressione, ovviamente posizionabili  tra du muri laterali.tasca stretta.jpgsupporto tasca stretta

Community Manager

Questi sono interessanti!! Li trovo in tutti i negozi? Servirebbero anche a me Smiley Felice 

Li vorrei mettere uno per anta della finestra, che sono largher circa 40 cm. Le tende le devo fare su misura?

Reporter Leroy Merlin

C'è il modello chiamato Picasso Ajour Bianco (Ref: 33453805) dalle misure di 42x240cm.

Sennò su ordinazione esiste un mooooondo intero da scoprire

Consigliere di Vendita
Rep. Decorazione & Illuminazione