annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Idee per appendere i biglietti dei concerti

RISOLTO
Nuovo Appassionato*

Idee per appendere i biglietti dei concerti

Buongiorno,

Sto cercando idee per appendere alla parete i diversi biglietti dei concerti a cui ho assistito.

Ovviamente , devo avere la possibilità di aggiungerne altri man mano..

Grazie mille.

4 RISPOSTE
Reporter Leroy Merlin

Rif.: Idee per appendere i biglietti dei concerti

Ciao Uetta81, posso suggerirti delle cornici della serie Combo che trovi nei nostri negozi Leroy Merlin. Sono molto pratiche e puoi creare tutte le combinazioni di colori/misure che vuoi!

E' un'idea molto originale, sarebbe bello poter alternare cornici di colori differenti per creare un bel contrasto e maggior impatto.

Prova a visitare il nostro sito, ti farai un'idea di prezzi e misure. 

uetta81 ha scritto:

Buongiorno,

Sto cercando idee per appendere alla parete i diversi biglietti dei concerti a cui ho assistito.

Ovviamente , devo avere la possibilità di aggiungerne altri man mano..

Grazie mille.

https://www.leroymerlin.it/prodotti/portafoto-multipli-e-componibili-CAT566-c?sellingAids=SRULE4409

Buona giornata Smiley Felice 

Community Manager

Ciao Uetta81,

e benvenuta nella nostra Community!

Gucki, la nostra blogger esperta in decorazione della casa ti dà alcuni consigli in questo articolo: "Provato per voi, ricordi da mettere in cornice" .

Buona lettura :-),

Caterina
Tag (2)
Redazione Leroy Merlin

Ciao Uetta81, anche a me piace moltissimo assistere ai concerti, per questo motivo ti lascio qualche idea che sono sicura possa esserti utile;

15c0b0c0af6c728c6957fb4dfe3a96a2.jpg

Se ti piace lo stile minimal ed industrial, puoi utilizzare una bacheca comprando una rete in metallo che solitamente viene utilizzata nei giardini, colorandola del colore che più ti piace; puoi attaccare i biglietti con delle mollette, e magari arricchirla con delle lucine (anche quelle a luce gialla degli alberi di natale) per trasformare la tua mini parete trofeo anche in una zona illuminata!

Un'altra idea simpatica è quella di ritagliare del sughero, trasformandolo in una specie di cartina....se i concerti sono stati visti tutti in Italia, potresti ricreare la forma dello stivale in sughero; incollare poi la forma ritagliata su una parete ed appuntare con delle puntine i biglietti dei concerti sulla zona dove li hai visti....Insomma, avrai una bacheca a forma di Italia con i biglietti posizionati sulle città corrispondenti! Ti lasio qui sotto un fac simile:

2ccfcf3f16335b648481a02af592fc1e.jpg

Martina Sona
Leroy Merlin People

Buongiorno a te Uetta81,

avevo la tua stessa necessità ed ho preso come ispirazione  una cornice vista in internet...

collage-originale.jpg

Ho apportato alcune modifiche, utilizzando mollette più piccole e degli occhielli da avvitare alla cornice per tirare lo spago.

Clicca qui se vuoi vedere, sul nostro sito, dove ho recuperato gli occhioli che mi servivano: io li ho scelti argento, ma dipende molto dal tuo gusto, visto che li abbiamo anche neri, oro e bianchi.

Per quanto riguarda la cornice, ne abbiamo davvero un'infinità. Io amo decorare, ne ho scelta una il legno e l'ho abbellita.

Spero di esserti stata utile: pubblica poi le foto di quello hai realizzato, sono davvero curiosa!

Ti lascio con una frase di Angèl Arcas che mi ha fatto decidere quando volevo farlo a mia volta:

" Il desiderio è ancora più forte quando è appeso ad un filo"

Valentina