annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
18 Giugno 2016

cucina fatta con mobili bagno

di dory
Tutte le foto del progetto
salva

IMG_3363.JPGIMG_3364.JPGIMG_3365.JPGIMG_3366.JPG

IMG_3363.JPGIMG_3364.JPGIMG_3365.JPGIMG_3366.JPG

ecco il mio progetto cucina tutti i mobili sono stati ordinati al reparto sanitari e mi sono inventata zoccolino e top il risultato è per  me perfetto risponde a tutti i miei bisogni che ne pensate?

9 Commenti
Leroy Merlin People

Geniale

Leroy Merlin People

Fantastico!

Mastro***

ORIGINALE!!!!

Leroy Merlin People

complimenti davvero originaleSmiley Felice

Reporter Leroy Merlin

Che dire la fantasia è eccellente!!!!da copiare

Esperto Scale/Infissi

Bellissima!!

Proprio vero che non c'è limite alla creatività! Brava

Leroy Merlin People

I miei complimenti,un'idea originale e senza dubbio fuori dagli schemi!

Mastro**

E' un 'idea eccezionale. Non so se in termini economici sia convenuto ma potresti darci qualche dettaglio in più? Per esempio come è stato realizzato lo zoccolino, che supporto è stato fatto per i mobili, e che tipo di mobili?

Ciao.

Nuovo Appassionato**

@famiddiCiao Fammidi.... grazie per i complimenti.... in termini economici direi che è stato molto conveniente in quanto tra basi, top e piastrelle ho speso circa 3700 €. Considera che sono oltre 7 metri di cucina. Un preventivo con scavolini mi era venuto superiore ai 10.000 €.

Prima ho creato un telaio alto 30 cm e profondo 40, realizzato con listelli di abete. Sopra a questo telaio ho fissato i cassettoni che sono BASE LAVABO 90 cm per mobile bagno Basic. A contorno di tutta la cucina ho messo il TOP IN LEGNO effetto ARDESIA alto 6 cm. Sul telaio in legno ho poi fissatto un pannello di compensato sul quale ho incollato le placchette effetto pietra.

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento