annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
25 Ottobre 2016

Ingresso...shabby!

di IaiaJ
Tutte le foto del progetto
salva

Era già da qualche tempo che desideravo cambiare aspetto all'ingresso di casa mia e darle un'aria meno moderna e così...ho deciso di cercare l'ispirazione qua e là sbirciando su siti di arredamento..scaricando immagini su Pinterest... e poi... mi sn imbattuta sul sito di Leroy Merlin e mi sn detta... xkè no?!? Devo dire che è stato piuttosto semplice ed è stata davvero una grande soddisfazione realizzare un piccolo desiderio in sole...3ore!

IMG_7513.JPG

Ho scelto le placchette bianche elastholith e apposita colla marrone, affidandomi anche ai consigli di Barbara e Salvo del reparto piastrelle e pavimenti del negozio di Bologna

IMG_7514.JPG

il montaggio è semplicissimo e i mattoncini si possono sagomare con le forbici, in quanto sottilissimi e flessibili 

IMG_7515.JPG

un pó di attenzione nello stendere la colla poco per volta e affiancare le placchette in linea e... 

IMG_7516.JPG

IMG_7517.JPG

IMG_7518.JPG..il gioco é fatto!

IMG_7519.JPG

IMG_7520.JPG

IMG_7521.JPG

2 Commenti
Leroy Merlin People

bellissimo questo lavoro! orgogliosa dei miei super colleghi (Barbara e Salvo) e soprattutto...dei miei clienti!!!!siete bravissimi!

Leroy Merlin People

Decisamente un'ottima soluzione per cambiare stile... in semplicità! 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento