annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
7 Marzo 2017

"Quello che le donne non dicono"...lo fanno a Bari S. Caterina! Cominciamo da un tagliere..

salva

“Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate, ma potrai trovarci ancora qui nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro “si” ” (Quello che le donne non dicono, Fiorella Mannoia, 1987)

Sì, ha ragione Fiorella.  Siamo così! Dolci, delicate, appassionate. Abbiamo voglia di imparare, divertirci, sorridere e condividere la nostra gioia di vivere. E soprattutto ci piace stare insieme, bisbigliare, raccontarci dei piccoli successi di ogni giorno. Ed è con successo che stamattina le donne di Bari S. Caterina hanno partecipato al nostro laboratorio fai da te "creare un tagliere magnetico".

Ma perchè associare la donna ad un tagliere? L' idea è nata solo una settimana fa, chiacchierando e pensando a come festeggiare la donna in occasione dell' 8 marzo. Il nostro tagliere è proprio come lei: è versatile, elegante, divertente. E chi più della donna è multitasking come il nostro tagliere.

Ornella e Silvana allora hanno preso il telefono e chiamato le nostre affezionate appassionate che felici hanno ben accolto l' invito.

Eccole stamattina dalla più piccola alla più grande sfoggiare i loro migliori sorrisi...

Bellissime le nostre amiche!Bellissime le nostre amiche!Siamo pronte: cominciamo!Siamo pronte: cominciamo!Tagliere, nastro carta, pennello, fondo magnetico  e pittura lavagna  è tutto quello che ci serve. Fatti asciugare il fondo prima e la pittura stesa sopra il fondo successivamente, togliamo il nastro carta. Ne esce un rettangolo perfetto.Tagliere, nastro carta, pennello, fondo magnetico e pittura lavagna è tutto quello che ci serve. Fatti asciugare il fondo prima e la pittura stesa sopra il fondo successivamente, togliamo il nastro carta. Ne esce un rettangolo perfetto.Poi trasferiamo sul tagliere la scritta MY NOTES tamponando con carta imbevuta di acetone il foglio con la scritta stampata a specchio.Poi trasferiamo sul tagliere la scritta MY NOTES tamponando con carta imbevuta di acetone il foglio con la scritta stampata a specchio.Ecco il risultato: bello il tagliere, bellissima la nostra Alessia!Ecco il risultato: bello il tagliere, bellissima la nostra Alessia!Avete capito perchè il nostro tagliere è versatile? E' un tagliere a tutti gli effetti da una parte, mentre dall' altra può essere sia una lavagna per gessetti sia una bacheca per le calamite.Avete capito perchè il nostro tagliere è versatile? E' un tagliere a tutti gli effetti da una parte, mentre dall' altra può essere sia una lavagna per gessetti sia una bacheca per le calamite.Calamite dal mondo a casa LeroyCalamite dal mondo a casa Leroy

W LE DONNE DI BARI S. CATERINA! W TUTTE LE DONNE! UN ABBRACCIO DA MICHELA, MINA, ORNELLA E SILVANAW LE DONNE DI BARI S. CATERINA! W TUTTE LE DONNE! UN ABBRACCIO DA MICHELA, MINA, ORNELLA E SILVANA

 

Iscriviti anche tu ai nostri corsi  sul nostro sito .  Ti aspettiamo per festeggiare ed imparare in allegria !

 

3 Commenti
Leroy Merlin People

Bravissime le nostre appassionatIMG-20170307-WA0018.jpg

 

IMG-20170307-WA0015.jpg

 

 

Reporter Leroy Merlin

Brava la nostra maestra Ornella!

Community Manager

Tanti aguri per la festa della donna,

care appassionate !!!Cuore