annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
1 Ottobre 2016

"Libera la tua voglia di fare"

salva

2 Commenti
Mastro***

L'idea è buona! L'utilizzo completamente diverso! Non più un centrotavola, piuttosto una fiorirà innovativa per un incavo in bagnoL'idea è buona! L'utilizzo completamente diverso! Non più un centrotavola, piuttosto una fiorirà innovativa per un incavo in bagno

Ancora qlc fiocchetto sulla tela è il gioco è fatto! Grazie Leroy, grazie Loredana, per la soluzione carina e profumatissima!Ancora qlc fiocchetto sulla tela è il gioco è fatto! Grazie Leroy, grazie Loredana, per la soluzione carina e profumatissima!

Mastro***

In primo piano in tt i sensi .. è la protagonista del mio ingresso!In primo piano in tt i sensi .. è la protagonista del mio ingresso!

Qst corso è stato eccezionale! Grazie Loredana, Tina, Enza! Ben 2 idee  sono nate per arredare la mia casa! Ecco il secondo . Dopo aver imparato a realizzare una struttura rettangolare in legno ho deciso di inserire dentro un cassettino. Come ho realizzato il cassetto ? Ho semplicemente reciclato e modificato un portabottiglie X il vino in legno. Sul frontale ho poi applicato un pannello bianco Leroy ! Il reparto falegnameria , nella persona di Gaetano , è stato disponibilissimo ad aiutarmi con i tagli! Infine, ho rifinito il tutto con il bordo precollato per piani di lavoro, marchio Delinia, preso sempre da Leroy dietro suggerimento di Hermans, altra risorsa preziosa di Leroy Merlin Giugliano! . In ultimo ho scelto una maniglia tra le mille che Leroy offre!  Grazieeeee Leroy! Da un corso per realizzare un centrotavola, può nascere di tutto ... l'immaginazione nn ha limiti! Un esempio è il cassettino qui realizzatoDa un corso per realizzare un centrotavola, può nascere di tutto ... l'immaginazione nn ha limiti! Un esempio è il cassettino qui realizzato

I portabottiglie in legno riciclato è diventato, con qlc accorgimento, la struttura interna del mio cassetto!I portabottiglie in legno riciclato è diventato, con qlc accorgimento, la struttura interna del mio cassetto!