annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
15 Ottobre 2016

"DOLCETTO O SCHERZETTO?" Ecco le zucche più terrificanti di Halloween!

salva

Le foglie che cadono... il profumo di caldarroste... il tintinnio della pioggia...
L'Autunno è ormai cominciato e noi lo accogliamo preparandoci per la più mostruosa delle feste.

Poco fa si è concluso con successo un altro divertentissimo laboratorio creativo tenuto dalle nostre Lucia e Sara le quali hanno dato il via ad una ventata di creatività intagliando e decorando delle graziose zucche.

Una volta terminata l'operazione di svuotamento interno, i genitori hanno accompagnato i loro bambini durante il difficile lavoro di intaglio cercando di dare un aspetto terrificante ma al contempo spiritoso.

Saranno buone anche da mangiare...?Saranno buone anche da mangiare...?

Una soluzione alternativa alla solita zuppa, no?

Ed ora non ci resta che accendere una bella candela ed aspettare il 31 Ottobre per spaventare tutto il vicinato con le nostre fantastiche zucche!

E voi... siete pronti per Halloween?

Scateniamo la fantasia!Scateniamo la fantasia!Piccoli e grandi artisti all'operaPiccoli e grandi artisti all'operaAnche la fase di progettazione ha la sua importanzaAnche la fase di progettazione ha la sua importanzaChe soddisfazione quando si lavora divertendosi!Che soddisfazione quando si lavora divertendosi!I clienti più precisi si assicurano che il lavoro sia perfettoI clienti più precisi si assicurano che il lavoro sia perfetto

1 Commento
Mastro*

Salve, da cliente della Leroy Merlin, manifesto il mio assenso anche se non è ben visibile. La Leroy Merlin  mi ricorda mago merlino, una vera favola (leggende arturiane) ! Grazie