annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
14 Marzo 2017

Vuoi un giardino sempre verde?

salva

Arriva la bella stagione e tutti abbiam voglia di vedere i nostri giardini e terrazzi rifioriti...il problema non è il vederli rifiorire,ma il mantenerli così rigogliosi.
Per una soluzione più creativa e green i nostri clienti, sabato mattina, si sono affidati ai consigli di Giuseppe ( cv del rep giardino) esperto di impianti a regola d'arte.

A quanto pare il segreto di un bel giardino è tutto nella progettazione di un buon impianto d'irrigazione volto a ottimizzare gli sprechi e ad evitare dimenticanze che con il tempo si porrebbero ripercuotere sulla piante stesse.
Giuseppe ha fornito tutto le spiegazioni relative ai prodotti da utilizzare; dal come assemblare tubi, gomiti, valvole, centraline... a che profondità scavare, a come regolare il dosaggio dell'acqua in relazione alle tipologie di piante, a come regolarizzare la centralina... cosicché anche il cliente che si sentiva più neofita può realizzare l'impianto d'irrigazione appropriato alle esigenze del suo giardino...

buon lavoro e principalmente buon divertimento!Dal prodotto alla progettazioneDal prodotto alla progettazione

 

 

Aggancia aggancia!!!Aggancia aggancia!!!

 

 

E come vuole la tradizione napoletana, non puoi ospitare senza offrire un buon caffè!E come vuole la tradizione napoletana, non puoi ospitare senza offrire un buon caffè!

 

 

Un giro in corsia per conoscere la gamma completaUn giro in corsia per conoscere la gamma completa

 Scopri i nostri corsi fai da te gratuiti su 

https://www.leroymerlin.it/ispirati-impara/corsi-fai-da-te/