annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
30 Luglio 2017

Voglia di mare con le nostre Ghirlande estive!

salva

Bicchierini di carta, colla a caldo, decorazioni a piacere e tanta fantasia... Ecco gli ingredienti per realizzare un'originale ghirlanda estiva!
Questa volta i nostri consueti partecipanti hanno portato da casa le loro decorazioni così da rendere personalissima la propria creazione.
Bicchieri in quantità!Bicchieri in quantità!Un cerchio perfettoUn cerchio perfettoLe meraviglie del mareLe meraviglie del mareQuesto starebbe bene su una barcaQuesto starebbe bene su una barca

C'è chi ha incollato conchiglie, attorcigliato nastri colorati e invece ha usato addirittura della rete sottile e filo di rafia per dare un tocco marinaresco. 
Insomma, tutto quello che può venirvi in mente e che stuzzichi la vostra creatività è succulento materiale per abbellire queste meravigliose ghirlande!
Grazie a Lucia che, come sempre, sa stimolare i nostri clienti con il "fai-da-te creativo"!

Ebbene sì, l'ho fatto io!Ebbene sì, l'ho fatto io!Davvero originali!Davvero originali!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento