annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
4 Marzo 2018

Verona: i lavori di giardinaggio primaverili sono utili e divertenti!

salva

Il proverbio dice che 'Marzo è pazzo', ed in effetti noi un pochino ci crediamo. Un giorno fa capolino il sole, l'altro viene a trovarci la neve. Insomma, l'ombrello che si apre e si chiude in continuazione è un'immagine che può descrivere bene questo mese, ma è anche vero che rispetto al periodo precedente le giornate si allungano, c'è più luce e soprattutto si sente quell'aria frizzantina che accompagna l'arrivo della primavera!

Nessun momento migliore per preparare il nostro giardino ( o perlomeno ecco....iniziare!),  allestendo i primi vasi e preparando le piante ad una accurata potatura. Potete già iniziare a rimuovere i rami secchi dalle piante, come ad esempio quelle da frutto come vi mostra la foto. Verso fine marzo poi, se le giornate sono belle, potete anche estrarre i vostri amati vasetti dalla serra.

 

Durante il corso di sabato 3 marzo vi abbiamo mostrato che come fertilizzare le nostre piante con un concime a lenta cessione e con diversi prodotti che trovate al reparto giardino (qualcosa potete già visionare QUI ).

 

Se vi va di venirci a troivare al prossimo corso gratuito ( Installare un sistema di irrigazione interrato, oppure String Art: creare un cactus con chiodi e fili da ricamo) clicca QUI per iscriverti!

I prodotti da giardinaggio che trovi da noiI prodotti da giardinaggio che trovi da noi

 

Una panoramicaUna panoramica

 

Loris, un insegnante fantastico!Loris, un insegnante fantastico!

 

Piante agrumi!Piante agrumi!

 

 

 

1 Commento
Specialista*

Mitico Loris!!!! 

con il suo corso, Rose perfette tutto l'anno!!!!