annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
25 Settembre 2017

Verona: dipingiamo le pareti con vernici coloratissime!

salva

Riempire la vita di colori è uno degli aspetti che noi di Leroy Merlin preferiamo, per questo ci facciamo paladini della pittura nelle vostre case; ogni tonalità può dare stile alla vostra sala, un tocco di colore per esprimere la vostra personalità o semplicemente per dare un nuovo look ad una parete già datata!

Insomma, ogni scusa è buona per rivisitare gli spazi della vostra abitazione, e se siete bravi scegliendo il colore giusto potrete persino influenzare l'umore di chi vi entra!

Stendere queste pitture è davvero facile, perchè sono pronte all'uso e possono essere ''rullate'' direttamente sulla parete! Per le zone più piccole il top è utilizzare un pennello contenuto, ed il gioco è fatto! Se siete appassionati, creativi e pazienti vi proponiamo anche la possibilità di creare figure geometriche con l'ausilio di nastri di carta, grandi alleati per evitare di far colare la vernice ed oltrettutto di creare zone di colore separate ed indipendenti!

 

Che la fantasia sia con voi!

 

Se vi va di partecipare al prossimo corso gratuito che si terrà presso il punto vendita, iscrivetevi cliccando QUI!

 

20170923_104858_resized_2.jpgUna volta secco, togliamo il nastro di carta20170923_103449_resized_2.jpgStendiamo una prima mano di colore!

1 Commento
Specialista*

MItico Stefano! 

Ha sempre il modo giusto per farti venir voglia di cambiare l'atmosfera in casa... 

 

quel lilla è Divino.... 

non vedo l'ora di cercarlo in corsia! 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento