annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
4 Settembre 2017

Verona: Incidere il vetro e tagliare il legno è facile e divertente, nella nuova aula corsi!

salva

E' suonata anche questo 2 settembre la prima campanella della nuova stagione dei corsi di Leroy Merlin Verona. Tantissimi clienti erano presenti all'appello, e questo ci ha riempito di orgoglio e grande entusiasmo! La prima lezione si è concentrata sull'utilizzo di strumenti facili da maneggiare che consentono di incidere sul vetro e di segare piccoli pezzi di legno; una grande idea se si tratta di riutilizzare vecchi oggetti ormai noiosi che vi hanno stancato, dando loro una sferzata di energia e novità! Avete disegnato su vecchi calici di vetro degli alberi, loghi e fiori. Creato poi orologi da parete utilizzando del compensato. Vi immaginate se prendessimo la mano con questi strumenti, quante cose fantasiose potremmo creare?

La nuova cornice che ha fatto da ispirazione è stata la nostra aula corsi, del tutto rinfrescata, riaddobbata e riaccessoriata. Perchè con dei clienti come voi, non potevamo accontentarci di uno spazio non all'altezza delle vostre abilità!

 

Vi aspettiamo quindi al prossimo corso gratuito di Sabato 9 settembre, a cui potete partecipare cliccando QUI!

 

 

Iniziamo!Iniziamo!Incidere il legno.....facile vero?Incidere il legno.....facile vero?Che fantasia!Che fantasia!Limiamo un pochino....Limiamo un pochino....Un gruppo di lavoro fantastico!Un gruppo di lavoro fantastico!