annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
6 Maggio 2017

VERONA: CREARE UNA FIORIERA CON UN PALLET E' DIVERTENTE E SEMPLICE!

salva

 

Che magica meraviglia questo corso!

A Verona l'atmosfera che si respira assieme a voi clienti è fantastica, perchè ci mettete così tanto entusiasmo ed impegno che è impossibile non essere contagiati dalla voglia di fare!

La cosa più incredibile dei pallet, è che sono oggetti facilmente reperibili che possono svolgere un'infinità di funzioni! Non solo quindi come strumenti di supporto per magazzini, ma riescono a diventare -se abilmente trasformati- oggetti di design ed ecofriendly!

Un'idea sfiziosa è avvalersi di viti, avvitatore, fischer e chiodini per poter realizzare le vasche che andranno a contenere i vasetti che andremo poi a posizionare! L'ideale è utilizzare poi delle vernici apposite per impermeabilizzarle e colorarle!

 

Se ti va di partecipare al prossimo corso gratuito, ti basta cliccare qui!

 

 

 

Attivissimo Mattia!Attivissimo Mattia!Tutto l'occorrente è pronto!Tutto l'occorrente è pronto!Viola, Matty ed Anto!Viola, Matty ed Anto!Mettiamoci al lavoro!Mettiamoci al lavoro!Che super clienti!Che super clienti!Esperti si nasce ma anche si diventa!Esperti si nasce ma anche si diventa!Quasi finito!Quasi finito!Che meraviglia!Che meraviglia!Tutti assieme ci divertiamo di più!Tutti assieme ci divertiamo di più!Un gruppo di lavoro fantastico!Un gruppo di lavoro fantastico!