annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
6 Maggio 2017

VERONA: CREARE UNA FIORIERA CON UN PALLET E' DIVERTENTE E SEMPLICE!

salva

 

Che magica meraviglia questo corso!

A Verona l'atmosfera che si respira assieme a voi clienti è fantastica, perchè ci mettete così tanto entusiasmo ed impegno che è impossibile non essere contagiati dalla voglia di fare!

La cosa più incredibile dei pallet, è che sono oggetti facilmente reperibili che possono svolgere un'infinità di funzioni! Non solo quindi come strumenti di supporto per magazzini, ma riescono a diventare -se abilmente trasformati- oggetti di design ed ecofriendly!

Un'idea sfiziosa è avvalersi di viti, avvitatore, fischer e chiodini per poter realizzare le vasche che andranno a contenere i vasetti che andremo poi a posizionare! L'ideale è utilizzare poi delle vernici apposite per impermeabilizzarle e colorarle!

 

Se ti va di partecipare al prossimo corso gratuito, ti basta cliccare qui!

 

 

 

IMG_0281.JPGAttivissimo Mattia!IMG_0282.JPGTutto l'occorrente è pronto!IMG_0292.JPGViola, Matty ed Anto!IMG_0309.JPGMettiamoci al lavoro!IMG_0310.JPGChe super clienti!IMG_0311.JPGEsperti si nasce ma anche si diventa!IMG_0312.JPGQuasi finito!IMG_0324.JPGChe meraviglia!IMG_0326.JPGTutti assieme ci divertiamo di più!IMG_0334.JPGUn gruppo di lavoro fantastico!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento