annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
28 Ottobre 2016

Uno Skatto diverso...

salva

Ieri sera ho provato ad osservare il corso su Skatto, il portafoto con vano accessori, da un punto di vista diverso. Volevo sedermi dalla parte del cliente, seguire il tutor che mi diceva dove avvitare cosa e come mantenere un giravite, volevo sporcarmi le mani. E così ho fatto.

Per una sera sono stata ospite del mio negozio e mi sono goduta gli effetti benefici della gente che si prende cura di te, che ti chiede se hai bisogno di una mano a scartavetrare o se vuoi un bicchiere d'acqua per fare una pausa, che sorride con te se sbagli e gioisce se riesci in una piccola grande operazione (nel mio caso avvitare una vite nel senso giusto...)

Entrata in sala corsi ho fin da subito respirato la magia della collaborazione, quel misto di tensione ed entusiasmo che si prova quando cominciamo un persorso nuovo, in cui non ci sentiamo magari bravi, ma abbiamo la voglia di metterci alla prova e siamo felici che altre persone si sentano come noi! Ho sentito risuonare in quella stanza risate e diversi "Non ci riesco!" mentre i nostri lavori prendevano mano a mano sempre più identità e corpo, ho visto persone lasciare il proprio lavoro per aiutare qualcuno a cui proprio quel foro non riusciva... E' stata un'emozione sedermi dalla parte del cliente, guardare tutto attraverso i suoi occhi, sentire sulla mia pelle la sensazione di "sentirsi a casa"... Il tempo è volato via davvero in fretta, e sentivo qualcuno dire al vicino di posto "Ma tu partecipi al prossimo? Dai, ci rivediamo qui allora!"

skatto.jpgPiù che una sala corsi quell'aula mi è all'improvviso apparsa come non l'avevo mai guardata : un luogo di aggregazione, di condivisione di un pezzetto di vita.

Costruire Skatto è stato un piacere. Grazie.

skatto1.jpgLe misure preparatorie al lavoro...con la nostra bravissima tutor!skatto2.jpgL'allegria dell'inizio lavori...Che carica!skatto 3.jpgQualche altra martellata e ci siamo quasi...quello in basso a destra è il mio!!skatto 5.jpgGli ultimi ritocchi per creare i vani....noi.jpgGrazie per averci ospitati....

2 Commenti
Mastro***

GRANDE AFRAGOLA!!!!

Leroy Merlin People

Sempre bello leggerti, hai raccontato le emozioni dei nostri corsi.

Grazie Anna!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento