annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
27 Ottobre 2016

Una nuova lampada sì, ma a modo mio!

salva

La Festa del Bricolage è ormai iniziata e i corsi di bricolage RADDOPPIANO!

Sabato 22 Ottobre, in occasione del primo Community Day, nel negozio di Marcon si sono svolti ben DUE corsi di Bricolage, organizzati da Paola e Vanessa. Nel mattino, in nostri clienti si sono dedicati alla costruzione di Klaro, la lampada svuota-tasche, menstre nel pomeriggio è stata la volta di Flexo, il vassoio trasformabile.

Nella prima parte della giornata, clienti e collaboratori organizzatori si sono riuniti nella nostra fornitissima sala corsi, accerchiati da colla a caldo, pennelli, forbici e tutto il necessario per la relizzazione di questa lampada speciale.

 

IMG-20161026-WA0084.jpgIniziamo!

Dopo la conclusione del corso, abbiamo avuto modo di premiare i nostri migliori appassionati! Chi ha già preso parte alla Community ma anche chi non si lascia mai sfuggire l'occasione per partecipare ad uno dei nostri incontri, per imparare sempre qualcosa di nuovo e per creare nuovi oggetti utili!

 

klaro premiazione.jpgEcco Andrea, il nostro direttore, felice di poter premiare di persona una delle nostre migliori appassionate!

La più grande soddisfazione per tutti noi di Leroy Merlin Marcon?

Sapere che i nostri clienti, anche quando non sono con noi nel nostro negozio, si lasciano prendere dall'ispirazione del fai-da-te per rielaborare e abbellire ancora di più dei progetti proposti da noi! Come la signora Fiorella, che, dopo aver partecipato al corso per la costruzione di Klaro, ha pensato di rendere più sua questa originale lampada, decorandola con bottoni e pietre usate durante il corso di Sabato! Ottima iniziativa! E un grande GRAZIE per aver condiviso con noi il bellissimo risultato ottenuto!

 

klaro cliente.jpgL'evoluzione di Klaro della singnora Fiorella

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento