annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
19 Aprile 2017

UDINE: POSARE UN PAVIMENTO FLOTTANTE E' ECOCOMPATIBILE FACILE E VELOCE

salva

Sabato 15 aprile da Leroy Merlin Udine il nostro Luigino, esperto consigliere di vendita del reparto piastrelle, ha spiegato ai nostri clienti come scegliere e posare un pavimento flottante.
Il corso è cominciato spiegando, innanzitutto, cos' è un pavimento flottante passando successivamente ai vantaggi della posa dello stesso.
Una valida alternativa alle tecniche di incollaggio e all' impiego di chiodi considerando che la messa in posa flottante offre minor rumore, tutela la pavimentazione sottostante ed è allo stesso tempo pratica e veloce.
I listelli, infatti, vengono semplicemente combinati, incastrati grazie ad una combinazione definita classicamente come "maschio-femmina" e in seguito appoggiati sul pavimento.
Altro fattore importante, che potrebbe vincolare la scelta di un parquet con posa flottante, è di sicuro la grandezza dei listelli.

Infatti, per questo tipo di posa, la dimensione dei listelli non dovrà essere inferiore a 14cm per garantire una maggiore stabilità.
Questi accorgimenti, uniti all'utilizzo di un buon sotto pavimento, permetteranno una nuova pavimentazione che ognuno di noi sarà in grado di fare.
Vi aspettiamo sabato prossimo per un nuovo corso clienti !
Per iscrizioni ed info sui nostri corsi gratuiti clicca QUI

 

INIZIA LA LEZIONEINIZIA LA LEZIONELE DOMANDE DEI NOSTRI CLIENTILE DOMANDE DEI NOSTRI CLIENTILE RISPOSTE DEL NOSTRO ESPERTOLE RISPOSTE DEL NOSTRO ESPERTOI NOSTRI CLIENTI IMPARANO A POSARE UN PAVIMENTO FLOTTANTEI NOSTRI CLIENTI IMPARANO A POSARE UN PAVIMENTO FLOTTANTELA POSA DEL PARQUETLA POSA DEL PARQUET

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento