annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
31 Gennaio 2018

UDINE: NON ESISTONO MICA SOLO GLI SMALTI PER LE UNGHIE...

salva

Un altro imperdibile appuntamento con i corsi di Leroy Merlin, protagonista il reparto vernici con il nostro Alessandro, dove abbiamo imparato le tecniche per rinnovare i mobili con lo smalto.
Anche questa volta numerosi partecipanti e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla maggioranza della presenza femminile!
Perché cari uomini (fatemi spezzare una lancia a favore di noi donne) l'universo femminile é pienamente consapevole dell'esistenza di altri smalti, oltre a quelli per le unghie! ;-)
Chiudiamo questa parentesi "rosa" e torniamo ai preziosi consigli del nostro Alessandro, il quale, dopo le iniziali presentazioni dei prodotti, ha sottolineato l'importanza della pulizia del piano di lavoro su cui andremo a lavorare.
Dovremo accertarci anzitutto che sia pulito ed asciutto e, se abbiamo scelto una superficie in legno grezzo, basterà lisciarla con della carta vetrata per poi passare successivamente all'applicazione dello smalto.
Il segreto per una stesura perfetta é incrociare le passate.
Si conclude così anche questo corso, tra una pennellata ed una risata insieme, dove i nostri clienti ci lasciano soddisfatti ed intrepidi di scoprire il nostro nuovo appuntamento!
Siete curiosi anche voi?
Cliccate qui!

 

corso 3.jpgAlessandro comincia il corsocorso 4.jpgApplicazione dello smaltocorso2.jpgProve pratiche dei nostri clienticorso5.jpgAncora prove pratiche

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento