annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
11 Ottobre 2017

UDINE: DIVERTIAMOCI CON IL SOFT SHABBY !

salva
0 E' utile

Arriva il Sabato ed insieme a lui arrivano i corsi di Leroy Merlin!

Protagonista questa volta il reparto vernici, con il nostro Alessandro, abbiamo realizzato un appendiabiti in stile soft shabby.

Bastano delle perline di abete tagliate a misura, colori acrilici, colla vinilica, viti ed appendini.

Cominciamo stendendo una prima mano di colore su tutte le assi, facendo attenzione a non coprire tutto lo spazio per poter vedere comunque il legno sotto.

Ricordiamo che il segreto per ottenere un fantastico effetto shabby soft è tenere il pennnello in posizione verticale.

Una volta assemblate le assi e decisa la loro disposizione, possibilmente sfalsata una rispetto all'altra, procediamo nello posizionare un appendino su ogni asse, anche quest'ultimi ad altezze diverse.

Termina il corso ed alcuni clienti si fermano ancora un pò e ti rendi conto che hanno proprio il piacere di passare del tempo insieme.

Incontrarsi tutti i sabati nello stesso posto è diventato un'appuntamento fisso non solo per noi ma anche per loro.

Questo ci inorgoglisce e ci fa capire che in fondo il Sabato non è "solo il giorno dei corsi" ma l'opportunità di stare tutti insieme!

Se siete curiosi di scoprire il prossimo corso, cliccate QUI.

See you soon Smiley Strizza l'occhio

 

IMG_8956 (1).JPGCominciamo a stendere il coloreIMG_8957.JPGLa nostra cliente affezionataIMG_8958.JPGAssi prima dell'assemblaggioIMG_8960.JPGUn'altra nostra cliente alle prese con il coloreIMG_8964.JPGStendiamo la colla vinilicaIMG_8966.JPGEd ecco il nostro bellissimo appendiabiti soft shabby

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento