annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
14 Ottobre 2017

UDINE: CREIAMO UNA LAVAGNA IN STILE COUNTRY

salva
0 E' utile

Avete presente quando dovete comprare le uova, lo zucchero ed il caffè?...ma poi al ritorno dal supermercato ve ne siete completamente dimenticati?!

Ecco, da oggi con la vostra lavagna in stile country, questo non accadrà più!

La potrete utilizzare per segnarvi la lista della spesa ma anche i vostri impegni quotidiani...insomma non potrete mai più farne a meno!

A realizzarla oggi, insieme ai nostri clienti, Luca del reparto vernici.

I materiali impiegati: tavola di abete tagliata a misura, pittura ad effetto lavagna, carta abrasiva e la sagoma prestampata da ripridurre sulla lavagna.

Cominciamo carteggiando la superficie della tavola, successivamente applichiamo il nastro di carta per delineare la zona che andremo a ricoprire con la pittura effetto lavagna.

Ad asciugatura completata, rimuoviamo delicatamente il nastro ed applichiamo la sagoma prestampata tracciandone il contorno a matita.

Decoriamo il disegno a nostra fantasia e gradimento, avvitiamo le attacaglie sul retro...et voilà...ecco la nostra splendida lavagna in stile country!

Rimane solo pensare a dove appenderla in cucina!

Siete curiosi di scoprire il prossimo corso? Cliccate QUI

See you soon! Smiley Strizza l'occhio

 

IMG_9026.JPGComincia il corso e i nostri clienti sono prontiIMG_9027.JPGLuca all'opera con la nostra clienteIMG_9028.JPGE' bello coinvolgere grandi e picciniIMG_9032.JPGLuca aiuta il nostro affezionato cliente ad asciugare la pitturaIMG_9033.JPGDiamo sfogo alla fantasiaIMG_9034.JPGOgnuno con il suo stileIMG_9035.JPGDecoriamo la nostra lavagnaIMG_9037.JPGMancano le attacaglieIMG_9039.JPGEcco i nostri clienti tutti insieme per la foto di gruppo

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento