annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
30 Giugno 2018

Torino Giulio Cesare: una notte verde da... urlo!

salva

Doppia cifra per Leroy Merlin: in occasione del ventiduesimo compleanno del marchio, tutti i negozi hanno organizzato una giornata anniversario per ricordare e festeggiare al meglio questo importante traguardo!

Come? Coinvolgendo tutto lo staff presente in negozio, figure esterne esperte in materia e ovviamente tutti i clienti che hanno deciso di visitare i punti vendita in orario serale, ci si è preparati ad una notte di grande festa.

 

La Notte Verde di Torino Giulio Cesare è andata così...

Dalle prime ore della serata i nostri clienti sono stati accolti con grande entusiasmo: il primo corso a partire è stato quello organizzato in collaborazione con BBQ4ALL. E' stato un gran successo tantochè è risultato SOLD OUTGiulia Golino, Food Blogger di iFood, ha animato l'evento con simpatia e professionalità svelando ad ogni partecipante (e a qualche cuorioso in più) i segreti per organizzare un  barbecue perfetto.

 IMG_2259.JPGEcco Giulia... in azione!

Ha spiegato come preparare un piatto a base di pollo croccante impanato e marinato con succo di arancia, rigorosamente cotto su barbecue: il tutto con tanto di degustazione alla fine della dimostrazione. Il risultato è stato impeccabile: tutti sono rimasti deliziati e particolarmente stupiti da questo insolito accostamento di sapori. Con questo appuntamento gli appassionati di cucina hanno potuto raffinare le loro tecniche di cottura e aggiornare i loro ricettari con qualche consiglio sull'uso del barbecue così da poter programmare divertenti grigliate durante il periodo estivo!

 

In contemporanea, nel nostro Spazio del Fare, alcuni amanti del bricolage si sono cimentati nella costruzione di un orto verticale con l'uso dei pallet: Fabrizio, consigliere di vendita, ha assistito i partecipanti fornendo loro i giusti suggerimenti e materiali per la realizzazione della fioriera fai da te. 

 

LDWD3508.JPEGFioriera verticale work in progress!

EGQM2482.JPEG

 

Non poteva mancare un corso per i bimbi nello spazio degli orti: hanno imparato ad invasare un fiore e a piantare i semi di pomodori e basilico. I piccoli giardinieri sono stati molto collaborativi e grazie al sostegno delle hostess Camilla e Ariele sono tornati a casa con i due vasetti pronti a crescere rigogliosamente. Eccoli divertiti all'opera!

 YDYX1494.JPEGBimbi in gioco... piccoli giardinieri crescono!

IMG_2266.JPGLa maestra Camilla

 Il punto vendita di Torino Giulio Cesare non si è fermato qui: tutti coloro che hanno fatto visita al negozio dalle ore 20, hanno potuto partecipare alla grigliata offerta in occasione del compleanno marchiato Leroy Merlin. In compagnia di amici e conoscenti, i nostri clienti hanno festeggiato insieme a noi questo anniversario usufruendo di numerosi sconti e agevolazioni per tanti prodotti e servizi accessori come sopralluoghi e consigli direttamente forniti dal nostro team di artigiani specializzati.

 

22 anni di qualità, certezza, attenzione al cliente, passione e ... voglia di fare casa!

 

E tu? Sei già entrato a far parte del gruppo di appassionati al do it yourself? Scopri i nostri corsi gratuiti del mese di luglio e iscriviti tramite il nostro sito: ti aspettiamo in negozio!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento