annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
22 Aprile 2018

Torino Giulio Cesare: rinnovare le pareti con l’idropittura murale colorata

salva

La primavera, dopo averci fatto aspettare diverse settimane e con grande timidezza, sembra ormai essere arrivata. Il sole riscalda l’ambiente e riempie gli animi di buon umore e nuove energie. Quale occasione più grande per rinnovare il colore delle pareti della propria abitazione? Non so voi, ma io sono l’indecisione fatta a persona e dovendo scegliere tra due opzioni, se si potesse, le sceglierei entrambe. Così come per le pareti della mia abitazione che vorrei poterle cambiare stagionalmente in base alle mode del momento e al mio gusto personale.

corso fai da te torino giulio cesare.jpg

Questo è un problema che colpisce molte persone, ma io ho la soluzione che fa al caso vostro! Angelo, consigliere di vendita del reparto vernici, dopo aver tenuto il corso su come pitturare le pareti di casa, ieri ha spiegato ai clienti incuriositi come rinnovare le pareti della propria abitazione attraverso la tecnica dell’idropittura.

L’idropittura è tra le tipologie di pittura più diffuse per tinteggiare le pareti domestiche, è una soluzione pratica, conveniente ed interessante. L’ideale per che ami dilettarsi con il fai da te. Angelo ha spiegato, in modo esaustivo, in cosa consiste la tecnica dell’idropittura, tipologia di pittura che richiede la diluizione in acqua prima dell’uso e ha illustrato i passaggi da seguire per realizzare un lavoro a regola d’arte. Avete carta e penna? Iniziate a prendere nota.

• Preparare l’area di lavoro ricoprendo la zona e le placche degli interruttori con il telo di protezione
  • Verificare lo stato delle pareti
  • Applicare il fondo con una o due mani
  • Applicare la finitura

corso idropittura torino giulio cesare.jpg

Che sia traspirante, lavabile, superlavabile, igienizzante o termoisolante, l’idropittura si può applicare su tutte le superfici, e l’ampia gamma di prodotti presente sul mercato consente di individuare soluzioni ad hoc per tutte le esigenze e gli ambienti, per risultati dalla sorprendente qualità. Non basta che mettersi all’opera e scegliere il colore che più vi aggrada e fa al caso vostro, adesso conoscete tutti gli accorgimenti da seguire. Che sia verde, rosso o blu idropittura pensaci tu!

Siete amanti del fai da te e vi piacerebbe l’idea di ricevere insegnamenti e trucchi del mestiere? Tenete sotto controllo i nostri corsi gratuiti cliccando qui! Gli esperti di Torino Giulio Cesare sono pronti a svelarvi segreti e le regole da seguire.

leroy merlin torino corso giulio corsi.jpg

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento