annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
27 Marzo 2018

Torino Giulio Cesare: lezione di interior design

salva

Le novità bussano sempre alla nostra porta della curiosità: cambiare, ogni tanto, è necessario. È proprio quando questi cambiamenti incutono dubbi e timori che è ora di rivoluzionare qualcosa: perché non partire proprio dalla casa che anche lei di tanto in tanto si merita qualche coccola. E a tal proposito…

 

Perché non partecipare ad un incontro speciale con un esperto in interior design?
Gli iscritti al corso di lunedì 26 marzo hanno imparato come decorare e rinnovare la propria home sweet home in modo semplice ed economico.

 

1.jpg

 

La nostra Interior Designer Federica, nonché consigliere di vendita del reparto decorazione, ha dimostrato ai partecipanti come con un po' di fantasia e voglia di mettersi in gioco, si possano trasformare angoli o interi spazi di un'abitazione.

 

Per prima cosa è fondamentale decidere quale stile si avvicina di più ai propri gusti: solo con una buona base di partenza si può sviluppare un capolavoro.
In base alle opinioni e alle proposte raccolte, Federica ha mostrato quali fossero i colori più vicini ad ogni stile, accostando le varie tonalità ad altrettante fantasie di carta da parati… un must per le tendenze di arredamento per interni!

 

2.jpg3.jpg3b.jpg

 

Ha svelato qualche segreto professionale in merito alla gestione dello spazio: talvolta un gioco di specchi può salvare e valorizzare un ambiente cupo e stretto.

Ovviamente l'occhio fa la sua parte e, per incorniciare il tutto, Federica ha proposto diverse soluzioni di tendaggi, bastoni e accessori: il pubblico è rimasto particolarmente colpito da come un dettaglio di una tenda possa dare un aspetto originale e moderno alla camera!

4.jpg

Il tocco finale è affidato all'illuminazione: ogni punto luce è in grado di diffondere un effetto particolare e grazie a differenti disposizioni e posizioni delle lampade, anche la zona più buia può essere sfruttata al meglio.

5.jpg

Ti piacerebbe rimodernare casa tua ma hai bisogno di qualche spunto e di qualche idea innovativa? Vorresti che un esperto ti seguisse nella scelta della tua soluzione ideale?
Vieni a trovarci nel negozio di Torino Giulio Cesare dove troverai Federica e i suoi colleghi disponibili a soddisfare ogni tua esigenza: da un semplice consiglio alla posa dei prodotti stessi.

Non perdere i nostri prossimi appuntamenti allo Spazio del Fare: potrebbe esserci in programma il corso gratuito che più fa per te!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento