annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
14 Giugno 2018

Torino Giulio Cesare: evento fornitori

salva
0 E' utile

Il negozio di Torino Giulio Cesare non dorme mai, infatti, sono numerosi i corsi e gli eventi che vengono organizzati al suo interno. Oggi desidero parlarvi di un evento che si è svolto venerdì scorso presso lo spazio del fare, che per l’occasione ha ospitato una vera e propria master class.

 

L’appuntamento era per le 18.30 e subito sono arrivati i protagonisti dell’evento, gli artigiani, che con il loro entusiasmo hanno preso parte ad un incontro formativo molto interessante, caratterizzato da una prima parte teorica e da una seconda pratica.

 evento artigiani 2.jpgSpiegazione teorica presso lo spazio del fare di Leroy Merlin Torino Giulio Cesare

L’evento rientra nel Progetto Fai, che ha come scopo primario quello di creare un solido legame con gli artigiani e permettere loro di scoprire tutti i vantaggi legati alla carta ideapiù professional. Leroy Merlin, da sempre interessato a sodalizi reali e vantaggiosi per entrambe le parti, vuole mettere i professionisti nella situazione di una collaborazione stimolante, che permetta loro di agevolare il proprio lavoro rendendolo più veloce ed efficiente. Alcuni dei vantaggi? Ordini telefonici o attraverso whastapp, ordini rapidi in modo tale da eliminare le code e i giri all’interno dei negozi.

 evento artigiani 3.jpgProva pratica durante la quale gli artigiani tagliano le piastrelle

Ospiti dell’evento sono stati i rappresentanti di tre aziende leader del settore, i quali hanno illustrato agli artigiani nuovi prodotti da usare presso i propri cantieri.

 

 

  • Kerakoll dopo aver fatto una presentazione teorica ha mostrato come queste piastrelle all’avanguardia vengano posate ed incollate, sia sulle superfici orizzontali che su quelle verticali. Colle malleabili che permettono di sistemare le piastrelle una volta posate, in modo tale da poter fare piccoli ritocchi per un lavoro ben fatto.

 

  • Fila, azienda operante nel settore della pulizia delle superfici, ha mostrato come con i suoi prodotti sia possibile effettuare la pulizia straordinaria e la protezione delle piastrelle a cantiere terminato, grazie a soluzioni sempre innovative e prodotti sempre più efficaci, quali il detergente sgrassatore smacchiatore oppure il detergente concentrato neutro.

 

evento artigiani 6.jpgDimostrazione di come si posano ed incollano le piastrelle di grande formato

Ad incuriosire maggiormente sono state sicuramente le prove pratiche, le quali hanno visto all’opera gli stessi artigiani che si sono dilettati nel taglio delle piastrelle e nel provare ad incollarle e pulirle. Vi siete persi questo primo incontro? Niente paura, perché è il primo di tanti che seguiranno. State connessi con la community di Leroy Merlin per ricevere informazioni sui prossimi appuntamenti!

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento