annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
17 Marzo 2018

Torino Giulio Cesare: come realizzare un cestino in stoffa

salva

Chiara Bolani è una donna che svolge il suo ruolo di mamma con gioia, è una donna che ama cucire e realizzare da semplici pezzi di stoffa una borsa da giardinaggio, un contenitore o un originale porta torta. Da bambina Babbo Natale le fece trovare sotto l’albero una macchina da cucire formato mini, tutta rossa, con la quale ha iniziato a prendere dimestichezza in quella che sarebbe diventata poi una delle sue più grandi passioni.

 

leroy merlin torino corso cucito.jpg

 

Chiara ieri è tornata a farci visita nel nostro negozio di Torino Giulio Cesare per tenere un corso su come realizzare un cestino porta tutto. Ad accoglierla c’è stato l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco di quattro donne, che con il suo aiuto hanno creato un contenitore porta oggetti, pratico e funzionale, consigliato a tutti coloro amino avere sempre tutto in ordine. Chiara, che con le sue piccole mani ha dato vita a dei veri e propri capolavori, ha insegnato come scegliere i pezzi di stoffa da utilizzare, come tagliarli e come eseguire il punto dritto e lo zig-zag.

 

leroy merlin torino corsi.JPG

 

Il corso di cucito di Chiara Bolani è stato seguito con grande attenzione e ammirazione, questo sta a significare con quanta dedizione tiene alle persone che seguono i suoi corsi e i suoi preziosi consigli, insegnamenti che ha acquisito dal suo passato, da una persona a lei cara: la nonna! Consigli che sono stati assimilati dalle partecipanti al corso, le quali hanno dato vita con maestria a cestini porta tutto in stoffa, perfetti da posizionare in un ambiente quale il bagno, oppure in salone come svuota tasche o ancora come simpatico porta oggetti in cucina.

 

area del fare leroy merlin torino.JPG

 

Non ci resta che dire grazie all’entusiasmo di Chiara Bolani che è possibile seguire sulla sua pagina facebook CuciChiara, e aspettarvi ai prossimi corsi che si terranno presso lo spazio del fare di Torino Giulio Cesare.

 

corsi fai da te leroy merlin torino.JPG