annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
19 Marzo 2018

Torino Giulio Cesare: come prendersi cura del proprio prato

salva

La primavera sembra essere un po' timida quest'anno ma nel negozio di Torino Giulio Cesare i clienti appassionati di giardinaggio si preparano per affrontarla al meglio: tutti con un desiderio comune, quello di avere un giardino da ammirare

 

Lo spirito vivace di Fabrizio ha coinvolto tutti gli iscritti al corso, che hanno partecipato attivamente chiarendo tutte le curiosità e i dubbi che avevano in merito. 
C'è chi era già esperto in materia e ha raffinato le sue tecniche da perfezionista; chi invece era alle prime armi ed ha imparato da zero, coltivando grande interesse per le istruzioni date e i prodotti offerti.

IMG_8921.jpg
 
Cosa hanno imparato i nostri apprendisti giardinieri durante l'incontro?
Fabrizio ha spiegato quali sono le basi di partenza per coltivare e far crescere un prato rigoglioso:
ha mostrato i segreti di una buona semina e di una cura efficace soprattutto nel primo periodo e inoltre ha proposto e illustrato i prodotti più adatti per procedere con la migliore tecnica di concimazione.

IMG_8907.jpgIMG_8902.jpgIMG_8935.jpgIMG_8938.jpgIMG_8960.jpg

Ha dato anche qualche suggerimento per rinnovare un prato già esistente dando un tocco originale e da... invidiare!
 
Ti sei perso questo appuntamento e vorresti cimentarti  nella coltura di un folto tappeto verde? 
Ti aspettiamo nel reparto giardino dove i nostri collaboratori sono a disposizione per qualsiasi informazione!
Inoltre rimani aggiornato e sfoglia il calendario del nostro Spazio del Fare : puoi trovare tante proposte adatte a te e alle tue passioni.
 
Il punto vendita di Torino Giulio Cesare non ha limiti in tema green: per saperne di più, dai un'occhiata alla nostra iniziativa degli Orti Fai Da Noi ed entra a far parte della grande famiglia di Leroy Merlin.
 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento