annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
25 Ottobre 2016

Si accende la voglia di fare

di SaraGr
salva

Leroy Merlin di Marghera, è un assolato sabato mattina di ottobre e nella nuova area corsi all'interno del negozio fervono i preparativi per il primo corso dedicato agli appassionati del bricolage.
Ecco che arrivano i primi bricoleur, facce sorridenti e tanta curiosità.
In un momento l'aula si anima, ognuno raggiunge una postazione accuratamente preparata da Elisabetta ed Erika con tutto il necessario per costruire la lampada e Rocco inizia a spiegare il primo passaggio.

Il nostro animatore in azione!Il nostro animatore in azione!
Gli appassionati si cimentano con il trapano, la colla, i fili elettrici e divertendosi imparano ad assemblare i pezzi, ma soprattutto a liberare la creatività!
Tutti si mettono in gioco: c'è chi insegna ai più giovani i segreti per un collegamento elettrico sicuro ed efficiente, mentre nell'altro angolo dell'aula un esperto bricoleur condivide le sue conoscenze con chi è più inesperto e per la prima volta sta usando un trapano. Assisto ad un vero e proprio scambio di saperi e passione che contagia tutti, anche i più piccoli.

Dai che poi useremo il trapano!Dai che poi useremo il trapano!
Il lavoro procede tra dubbi da risolvere, nuove soluzioni trovate ed alla fine la soddisfazione più grande è avvicinarsi alla presa elettrica e vedere tutte le lampade illuminate! visi.jpg

Klaro prende formaKlaro prende formaUn applauso a tutti!Un applauso a tutti!

E c'è già chi pensa a Klaro come ad un'originale idea regalo per Natale, magari con un vaso rosso!