annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
5 Febbraio 2018

Roma Laurentina: posare la carta da parati

salva

La carta da parati è la giusta scelta per chi ha voglia di cambiare e donare un aspetto chic ad una stanza, cosi, sabato 3 febbraio 2018, a Leroy Merlin Roma Laurentina, i nostri bricoleurs, guidati da Alessandra, consigliere di vendita del reparto Decorazione, hanno ascoltato e poi messo in pratica i suoi consigli, per posare la carta da parati.

 

Per svolgere un ottimo lavoro non dovrà mancare: carta da parati, matita, taglierino, pennellessa per stendere la colla, rullo in gomma ed un secchio. Come sempre, perchè il risultato sia eccellente, è necessario verificare che la superficie sia liscia e pulita, in caso contrario dovremo intervenire con lo stucco per rendere la zona su cui lavoreremo liscia e perfetta, prima di iniziare la stesura della carta da parati. Prepariamo poi la colla ed infine i teli, nell'applicare la carta da parati cominceremo dal bordo della porta o della finestra; poggiato il telo sarà necessario usare il taglierino per tagliare i teli, ed il rullo per eliminare le bolle d'aria, permettendo cosi alla carta da parati di aderire alla parete.

Dopo la parte teorica, i partecipanti al corso hanno avuto la possibilità di applicare  quanto appreso, e tra domande e curiosità, abbiamo trascorso una bella mattinata all'insegna della voglia di fare!

Ringraziamo i partecipanti al corso per essere intervenuti, la nostra Alessandra per averci introdotto nel mondo della carta da parati ed infine, ma non meno importante, la nostra Emanuela per gli scatti!

 

Per conoscere e partecipare ai nostri corsi gratuiti, puoi cliccare qui, ti aspettiamo!

 

1.JPG2.JPG3.JPG4.JPG5.JPG6.JPG7.JPG8.JPG