annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
12 Maggio 2018

Roma Laurentina: oggi FARO'...un regalo alla mia mamma!

salva

La festa della mamma è alle porte e per festeggiarla al meglio, con i nostri piccoli amici della scuola elementare Bruno De Finetti, Giovedì 10 Maggio a Leroy Merlin Roma Laurentina nuova tappa del progetto FARO’, rivolto ai futuri bricoleurs, con la collaborazione di Silvia, hostess relazione cliente ed ingegnosa bricoleur, abbiamo realizzato un regalo speciale, che possa esprimere tutto il nostro amore per la donna più importante della nostra vita: una lavagnetta con la scritta TI VOGLIO TANTO BENE MAMMA, impreziosita da un cuore realizzato dai piccoli artisti!

Ecco il materiale necessario per realizzare questo progetto:

  • 1 Tavoletta di compensato 15 cm*15 cm
  • 1 Barattolo di pittura lavagna nera
  • 1 Pennello
  • Feltro colorato
  • Forbici
  • Pistola con colla a caldo
  • Gessetti colorati

Posizioniamo la tavoletta sul piano di lavoro ed iniziamo a dipingerla, mentre attendiamo che la vernici si asciughi, iniziamo a creare il cuoricino che arricchirà la nostra tavoletta, riportiamo la sagoma del cuore sul feltro e poi ritagliamo la forma disegnata, attacchiamo il cuore  ed infine esprimiamo la nostra creatività personalizzando la lavagnetta con i gessetti e  la frase più bella da dire alla nostra mamma: TI VOGLIO TANTO BENE MAMMA!!!

Ringraziamo per la collaborazione l’istituto scolastico di Via Bruno De Finetti, la nostra Silvia per aver svolto e documentato con tante foto il progetto realizzato ed i nostri piccoli ospiti per aver partecipato con entusiasmo ed allegria all’iniziativa!!

 

1.JPG3.JPG4.JPG

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento