annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
12 Maggio 2018

Roma Laurentina: costruire una fioriera con i pallet

salva

La bella stagione sta arrivando ed è tempo di riscoprire, curare e riqualificare i nostri spazi esterni, Sabato 05 Maggio, a Leroy Merlin Roma Laurentina, con Fabrizio, steward della relazione cliente, ed indiscusso mago del bricolage, abbiamo “costruito una fioriera con i pallet”, riutilizzando in modo originale i pallet, i partecipanti al corso hanno seguito le indicazioni di Fabrizio, per smontare con l’ausilio del leverino il pallet, le assi cosi ottenute le avvitiamo ai listelli per creare la struttura della nostra fioriera, carteggiamo la superficie per eliminare le schegge e la nostra fioriera dopo una passata di impregnante, che la proteggerà dagli agenti esterni, è pronta!!!

Ringraziamo i bricolerus per la partecipazione e per essersi messi in gioco, il nostro mago del bricolage per aver svolto un corso dinamico ed interessante ed infine, ma non meno importante la nostra fotografa ufficiale: Emanuela, grazie mille per i tuoi scatti!!!

Vuoi partecipare e conoscere i prossimi appuntamenti con il bricolage? Clicca qui ti aspettiamo!

 

1.JPG2.JPG3.JPG4.JPG5.JPG6.JPG7.JPG8.JPG

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento