annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
24 Maggio 2018

Roma LAURENTINA: Oggi FARO'....il mio nuovo porta penne!

salva

Giovedì 17 Maggio 2018 i piccoli alunni dell’istituto scolastico di Via Bruno Pontecorvo, sono stati nostri  ospiti a Leroy Merlin Roma Laurentina, insieme a Silvia, hostess relazione cliente del nostro punto vendita ed abile bricoleurs, hanno realizzato un portapenne da scrivania colorato ed originale.

Materiale necessario:

  • Mollette in legno
  • Bicchiere in plastica
  • Vinavil
  • Colori a tempera
  • Pennelli
  • Tanta fantasia

I nostri futuri bricoleurs, hanno inizialmente smontato le mollette in legno, eliminando la parte metallica hanno ottenuto due bastoncini in legno, li abbiamo colorati e grazie al vinavil stecca dopo stecca abbiamo coperto tutto il perimetro del bicchiere!!

I piccoli ospiti felici ed allegri per la simpatica mattinata trascorsa all’insegna della voglia di fare, completato il lavoretto ci hanno salutato, dandoci appuntamento al prossimo anno per una nuova sessione di corsi dedicati ai più piccolini!

Ringraziamo l’istituto scolastico Bruno De Finetti, per la collaborazione e la disponibilità mostrata per la realizzazione del progetto! Al nuovo anno scolastico

 

3.JPG6.JPG7.JPG8.JPG12.JPG13.JPG15.JPG20.JPG23.JPG26.JPG27.JPG28.JPG31.JPG

 

 

Hai realizzato un progetto anche tu? Mostraci le tue creazioni e con i concorsi puoi vincere fino a 200€. Scopri i concorsi attivi in questo momento